Reperibilità |
Top Previous Next |
In questa pagina è possibile effettuare la consultazione delle Reperibilità dei Dipendenti di cui l'utente ha visibilità ed effettuare su di esse alcune operazioni di amministrazione.
La griglia mostra i documenti in ordine per Dipendente-Periodo, con Data di eventuale chiusura (Esportazione verso il sistema di gestione), Esito corrente del documento, le eventuali Note di iter e di riapertura. La Reperibilità ha esito In Compilazione quando il dipendente proprietario ha inserito una Reperibilità. La Reperibilità ha esito Da Correggere quando il dipendente proprietario ha riaperto la Reperibilità oppure un Responsabile l'ha impostata come Da Correggere. La Reperibilità ha esito Inviato, quando è stata giudicata completa e corretta rispetto alle regole stabilite per la sua gestione, e il dipendente ha eseguito l'operazione di Invio in Convalida verso il Responsabile. La Reperibilità ha esito In Validazione, quando è stato approvata da almeno uno, ma non tutti i Responsabili. La Reperibilità ha esito Validato, quando è stato approvata da tutti i Responsabili. In sede di Validazione, vengono caricati i Giustificativi necessari alla gestione delle presenze.
Le Reperibilità consultate possono essere filtrate per Esito e/o per Esportazione. Il Filtro per Esportazione offre la possibilità di consultare solo le Reperibilità non esportate o esportate in un Periodo specificato.
L'utente può eseguire operazioni sulle Reperibilità selezionate. La selezione delle Reperibilità può essere totale con Seleziona/Tutti oppure può essere azzerata con Seleziona/Nessuno. I due comandi di Seleziona/Tutti e Seleziona/Nessuno hanno effetto sulle Reperibilità di tutte le pagine.
Le operazioni possibili sono:
|