Voci Generiche |
Top Previous Next |
Le modifiche consistono in inserimenti o cancellazioni dei Raggruppamenti che vengono selezionati nella griglia.
Inserimento Inserimento a partire dalla Data di Assunzione: si inseriscono i Raggruppamenti selezionati con data di inizio validità uguale alla Data di Assunzione.
Inserimento a partire dalla data: si inseriscono i Raggruppamenti selezionati con data di inizio validità uguale alla data inserita dall’Utente (di default viene proposta la data corrente).
Inserimento a partire dalla data inserita (con chiusura di tutti gli attuali Raggruppamenti): effettua una sostituzione completa dei Raggruppamenti del Dipendente: tutti i Raggruppamenti del Dipendente con fine validità non indicata vengono chiusi alla data precedente la data inserita e vengono inseriti i nuovi Raggruppamenti selezionati con inizio validità impostata alla data inserita. Il funzionamento è, pertanto, identico al punto precedente tranne per la chiusura di tutti i Raggruppamenti aperti.
In ogni caso, se si verificano sovrapposizioni di periodi di validità fra Raggruppamenti o se non è possibile la coesistenza con altri Raggruppamenti (es.: il raggruppamento TVG di tutte le Voci con altri Raggruppamenti) al termine delle modifiche vi è l’evidenza dei problemi riscontrati.
Cancellazione Cancellazione dei Raggruppamenti: compie una vera e propria cancellazione di tutti i Raggruppamenti indicati se attribuiti al Dipendente.
Cancellazione dei Raggruppamenti mediante chiusura alla data: è una cancellazione mediante storicizzazione: i Raggruppamenti selezionati vengono chiusi con la data di fine validità inserita dall’Utente (di default viene proposta la data precedente quella corrente). Se un Raggruppamento assegnato al Dipendente ha già assegnata una data di fine validità, quest'ultima viene alterata. |