Cambio Orario

Top  Previous  Next

In questa pagina è possibile effettuare la consultazione delle richieste di Cambio Orario dei Dipendenti di cui l'utente ha visibilità ed effettuare su di esse alcune operazioni di Amministrazione.

 

La griglia mostra i documenti in ordine per Dipendente-Periodo, con Data di eventuale chiusura (momento di effettivo scambio degli orari sul Piano di Lavoro), Esito corrente del documento, le eventuali Note di iter.

La richiesta ha esito Da Correggere quando un Responsabile l'ha giudicata Da Correggere e l'ha rimandata al Dipendente.

La richiesta ha esito Inviato, quando è stata inserita dal Dipendente e dunque inviata in Convalida al Responsabile.

La richiesta ha esito In Validazione, quando è stato approvata da almeno uno, ma non tutti i Responsabili.

La richiesta ha esito Validato, quando è stato approvata da tutti i Responsabili.

 

Le richieste consultate possono essere filtrate per Esito e/o per Stato.

 

L'utente può eseguire operazioni sulle richieste selezionate. La selezione delle richieste può essere totale con Seleziona/Tutti oppure può essere azzerata con Seleziona/Nessuno. I due comandi di Seleziona/Tutti e Seleziona/Nessuno hanno effetto sulle richieste di tutte le pagine.

 

Le operazioni possibili sono:

Trasferisci: rende effettivo il cambio orario sul Piano di Lavoro.
Elimina Cambio Orario: per cancellare le richieste selezionate. Si noti che alla cancellazione della richiesta, qualora sia già chiusa, corrisponde un ripristino degli orari pianificati prima del cambio.
Sollecito Convalide: invia un email di sollecito ai Responsabili con cui si invita a convalidare le richieste selezionate.