ASL di Appartenenza

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Tramite questa procedura possono essere specificate le varie codifiche, a livello di gestione delle ASL di Appartenenza dei Dipendenti: può essere un’informazione interessante nel caso debba essere richiesta una visita fiscale nel corso di una malattia.

 

La procedura di definizione delle Aziende Sanitarie Locali (ASL) consente l’inserimento, la modifica e la cancellazione di queste entità, caratterizzate dai seguenti campi:

Descrizione: è un campo univoco di al massimo 50 caratteri;
Note: contiene qualsiasi annotazione testuale, con una lunghezza massima di 100 caratteri.

 

La ASL di appartenenza fa parte dei dati anagrafici di una persona, pertanto si attribuisce ad un Dipendente nella maschera Anagrafico o con la procedura Modifiche Collettive.

 

La procedura di gestione delle ASL consente l’inserimento, la modifica e la cancellazione delle stesse, previa verifica dello Schema di Accesso dell’utente rispetto a tali operazioni:

Inserimento: alla conferma dei dati viene effettuato un controllo sull’univocità della Descrizione;
Modifica: si possono modificare i dati, alla conferma dei dati viene effettuato un controllo sull’univocità della Descrizione;
Cancellazione: la cancellazione della definizione di una ASL non è ammessa se vi è un Dipendente che ha assegnato tale valore.